nel cuore delle colline toscane

da Firenze alle Crete senesi e ritorno passando per il Chianti

nel cuore delle colline toscane

NOVITA': Due diversi paesaggi toscani in un solo tour!

Una fantastica esperienza fotografica per chi vuole evadere un giorno da Firenze e raggiungere alcuni fra i luoghi più iconici della meravigliosa campagna toscana.

Partenza un'ora prima dell'alba. Arriveremo a destinazione con il sole che sorge e comincia a illuminare i paesaggi onirici delle Crete senesi. Vedrete e fotograferete valli magnifiche in drammatico chiaroscuro e colline sinuose con casolari sparsi e file di cipressi, insomma: il paesaggio toscano più autentico, poco a sud di Siena.
Vi dedicheremo le prime due ore del tour, quando la luce è più bella, per poi risalire verso Firenze dalla zona del Chianti Classico, visitando e fotografando amene colline tappezzate di vigne e bellissimi borghi di pietra, sfruttando la calda luce riflessa. Un paesaggio del tutto diverso ma altrettanto emozionante!

Dopo oltre sei ore dalla partenza saremo di ritorno a Firenze, con tonnellate di grandi fotografie stipate nella scheda di memoria e grandi emozioni serbate nel cuore.


In auto, percorrendo anche strade bianche sempre molto panoramiche
durata: circa 6 ore, incluso il tempo necessario per raggiungere la location.
costo complessivo del tour: a partire da 300€ per una persona - 350€ per due persone

Questo tour è disponibile solo partendo da Firenze o immediati dintorni
il ritrovo, un'ora prima dell'alba, è fissato in piazza della Calza nel centro di Firenze, accanto alla Porta Romana, un luogo facilmente raggiungibile a piedi (15 min. dal ponte Vecchio)
Alla fine del tour sarete riaccompagnati a Firenze, in piazza della Calza.